La gamma Epson ColorWorks cresce: arrivano le serie C6000 e C6500

La gamma di stampanti per etichette Colorworks di Epson si amplia con l’arrivo delle serie C6000 e C6500 con taglierina automatica integrataper la stampa di etichette a colori rispettivamente da 4 e 8 pollici.
Le nuove stampanti garantiscono un'etichettatura a colori flessibile e personalizzata, offrono una serie di nuove funzionalità pratiche e creative e supportano diversi formati di etichette, per soddisfare le esigenze dei clienti che stampano in piccole e medie tirature in vari settori (food & beverage, chimico, produzione e così via).

Se necessiti di stampare su supporti di larghezza compresa tra 25,4 mm e 112 mm e di utilizzare molti tipi di supporti, tra cui la carta con trama, queste sono le stampanti che fanno per te. 
Con questa serie di stampanti per etichette ColorWorks è possibile realizzare qualsiasi tipologia di etichetta, dalle più piccole a quelle di lunga durata e in qualsiasi forma, senza che sia necessaria una seconda fustellatura.

È disponibile, inoltre, un output di stampa a quattro colori di qualità e risoluzione sempre più elevate, oltre alle funzionalità di calibrazione dei colori (colour matching tool e profili colore ICC), per etichette a colori on demand straordinarie e di grande impatto.

Tutte le stampanti della serie sono state progettate per un'estrema facilità di utilizzo. Tutte le operazioni possono essere svolte dalla parte frontale, con conseguente risparmio in termini di ingombro. Il rotolo può essere sostituito sia dalla parte frontale, sia da destra o sinistra.
Epson ha scelto di rendere disponibile, su questi modelli, anche una serie di strumenti tecnici per la gestione, la configurazione e la manutenzione della stampante, tra cui: gestione, configurazione remota, manutenzione e monitoraggio del parco stampanti e dell'interfaccia Web.

Tutti i modelli della serie possono essere integrati facilmente. Supporto SAP diretto e driver ESC Label/Linux/Mac.

 

Mach2 Barcode Solutions S.r.l.
Tel 0434 1580020 / Fax 0434 1994045
info@mach2barcode.it
P.IVA e Codice Fiscale 01458590930
R.E.A. PN - 2002 - 78648