Epson ColorWorks: la flessibilità che cercavi

La nuova gamma di stampanti Epson ColorWorks si distingue nel mondo della stampa di etichette e cartellini per la flessibilità e l’efficienza.

Le stampanti inkjet a colori per la stampa on demand di etichette stampano su un’ampia gamma di supporti adesivi e non (tra cui carte naturali e vergate, con finitura opaca e lucida, materiale plastico bianco o trasparente). Compensano i limiti tipici della stampa termica diventando la soluzione ideale per velocità, elevata risoluzione di stampa, robustezza, facilità d’uso e costi stampa competitivi.

I modelli ColorWorks di Epson consentono di ridurre efficacemente sprechi di tempo e denaro, stampando esattamente ciò che serve, dove, come e quando serve. Non è più necessario fare scorta di etichette pre-stampate con il rischio di sprechi e perdite di tempo, in caso di refusi o variazioni nel layout. Grazie alle stampanti della gamma ColorWorks e alla loro velocità di stampa (fino a 300 mm/secondo alla massima risoluzione), l’intero processo di produzione delle etichette avviene all’interno dell’azienda su supporti neutri, è immediato e personalizzato, nella quantità effettivamente richiesta e in tempi ridotti.

Il risultato della stampa è resistente alle sbavature, all'acqua e allo scolorimento grazie all’utilizzo di inchiostri a pigmenti protetti sviluppati da Epson. Le cartucce separate con una capacità fino a 295,2 ml contribuiscono a limitare il costo di stampa e aumentarne la relativa sostenibilità.

Le stampanti Epson ColorWorks (modelli C3500, C7500 e C831), sono certificate, per le aziende che richiedono la stampa di etichette in conformità ai più recenti standard GHS (Globally Harmonised System), attualmente previsti per l'etichettatura dei prodotti chimici.

Contattaci per maggiori informazioni e per chiedere il tuo preventivo!
Potrai richiedere inoltre i test di stampa eseguiti su una selezione tra oltre 20 tipologie di supporti adesivi cartacei o sintetici.

 

Promozione / Estensione della garanzia su una selezione di prodotti Epson 
Approfitta dell'estensione della garanzia offerta da Epson. 
La promozione è valida solo per i clienti finali che registrano il prodotto entro 30 giorni dalla data di acquisto. Consulta qui i Termini e Condizioni per maggiori informazioni.

Mach2 Barcode Solutions S.r.l.
Tel 0434 1580020 / Fax 0434 1994045
info@mach2barcode.it
P.IVA e Codice Fiscale 01458590930
R.E.A. PN - 2002 - 78648